Quantcast

Dal T-Rex al brontosauro: i dinosauri in scena a Verbania

Sabato 4 marzo lo Spazio Sant'Anna di Verbania ospiterà, a partire dalle 15,30 e con una replica alle 17, il Dinosaur Live Show

Spettacolo Dinosauri - Verbania

I dinosauri “viaggiano nel tempo” e arrivano sul Lago Maggiore. Sabato 4 marzo lo Spazio Sant’Anna di Verbania ospiterà, a partire dalle 15,30 e con una replica alle 17, il Dinosaur Live Show, uno dei più importanti spettacoli a tema dinosauri attualmente in tour in Italia. Dopo le tappe in Svizzera, Repubblica di San Marino e tante città dello Stivale, lo show di Riccardo Moroni e degli iconici animali preistorici arriva finalmente anche sul Lago Maggiore per un’esibizione che promette di stupire grandi e piccini.

Lo show, della durata di circa un’ora, vedrà la presenza di oltre otto dinosauri sul palco, tra cui il famoso T Rex, il velociraptor, il brontosauro e i suoi cuccioli, l’iguanodonte e molti altri ancora, tutti presentati da un esploratore alla ricerca della scatola del tempo.

Lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di artisti internazionali, provenienti dai migliori varietà europei, che renderanno ancora più unico e indimenticabile l’evento è organizzato dal Teatro Viaggiante Moroni, un’azienda che ha già garantito grandi eventi nel teatro itinerante italiano.

L’esibizione promette di essere un’esperienza immersiva e coinvolgente, in grado di far immergere il pubblico in un mondo che altrimenti sarebbe difficile da immaginare. Grazie alla presenza di numerosi dinosauri sul palco, i partecipanti avranno la possibilità di ammirare da vicino queste creature che un tempo popolavano il nostro pianeta.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore