Quantcast

Chiude per due notti il tratto autostradale tra Castelletto Ticino e Sesto Calende/Vergiate

Interventi di ispezione e manutenzione nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 febbraio e poi in quella da venerdì a sabato 11

auto autostrada

Chiusura temporanea per due notti sul tratto autostradale che collega Castelletto Ticino a Vergiate/Sesto Calende.

A partire dalle 21 di giovedì 9 febbraio e fino alle 6 di venerdì 10 febbraio il tratto situato sulla Diramazione 08 Gallarate/Gattico sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni per permettere la realizzazione di interventi di ispezione e manutenzione.

I lavori previsti obbligheranno dunque le persone al volante e i viaggiatori diretti verso il Piemonte a uscire al casello di Vergiate/Sesto Calende per poi rientrare a Castelletto Ticino dopo aver percorso la Strada Statale 33 del Sempione.

Successivamente, dalle 21 di venerdì 10 febbraio alle 6 di sabato 11, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e il confine di competenza DT1/DT2, sempre sulla Diramazione 08 Gallarate/Gattico. Anche in questo caso, il traffico dovrà uscire obbligatoriamente a Castelletto Ticino e potrà rientrare a Vergiate/Sesto Calende dopo aver percorso la Strada Statale 33 del Sempione.

Come si legge sui siti istituzionali delle rispettive città coinvolte, l’invitato da parte delle amministrazioni comunali a tutti gli automobilisti è di prendere nota dei dettagli della chiusura e a pianificare il proprio viaggio in modo adeguato, considerando i possibili rallentamenti e i percorsi alternativi.

di
Pubblicato il 09 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore