Sorvegliato speciale arrestato in un bar di Verbania: aveva provato ad aggredire i carabinieri
L’uomo, 54enne del posto, è stato denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e per aver violato le prescrizioni della misura a cui era sottoposto
 
                                        
           
            
          Arrestato un sorvegliato speciale che nel tardo pomeriggio di ieri – sabato 10 dicembre – ha provato ad aggredire i carabinieri Sezione Radiomobile di Verbania all’interno di un bar di Intra. (foto d’archivio)
Prima dell’epilogo in manette, il comportamento molesto e aggressivo del 54enne, aveva costretto l’intervento dell’arma, che, arrivata nel locale, ha per prima cosa provato a identificare, non senza difficoltà, l’uomo.
I carabinieri sono stati infatti ostacolati dalla tenace resistenza del sorvegliato speciale, che ha provato a divincolarsi e di aggredire i militari rimanendo tuttavia bloccato ed arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, 54enne del posto, è stato anche denunciato in stato di libertà per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e per aver violato le prescrizioni della misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, a cui era sottoposto.

 
   
  





