Quantcast

“Quelli delle sette” sbarcano al Porto 11 di Castelletto sopra Ticino

Venerdì 25 novembre, in diretta da Porto 11, l'appuntamento con la trasmissione radiofonica che sbarca in Piemonte. Ospiti il "sindaco con le ali" Massimo Stilo, Manuel Bolla e Giampaolo Morittu

Castelletto Ticino tour2022 luoghi

Prosegue il tour di Quelli delle sette, la trasmissione radiofonica del Distretto del commercio Gallarate – Malpensa Nord che fa di “impresa e territorio un proprio must” e che nella prossima putata a andrà a scoprire quanto di bello c’è sulla sponda piemontese del fiume Ticino.

Venerdì 25 novembre – rigorosamente alle ore 19, con la possibilità di ascoltare la puntata sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Village Network – l’appuntamento con il “format radiofonico serio e scanzonato” sarà infatti al Porto 11 di Castelletto Ticino.

È bastato poco al trio di speaker di Quelli delle sette per passare da essere un programma “fuori dal comune” (con l’ultima puntata nella verde e vicina Tain) ad esserlo “fuori regione

Il trio radiofonico composto da Susy Milani, Fabio Barisone e Marco Limbiati, sapientemente guidato da DJ MAUZ, aprirà la serata dando voce al Sindaco con le Ali: Massimo Stilo, primo cittadino del Comune castellettese, alpino nel Cuore che non ha mai nascosto la passione per il mondo dell’aeronautica.

“Saremo nel ‘pallone’ dell’iconico Lounge Bar Porto 11 Via Vigevano, 11 da cui si gode il miglior skyline di Sesto Calende – spiegano gli speaker – A seguire andremo alla scoperta di colui che ha portato, quasi per primo, la TV Privata in Italia trovando casa nell’esteso comune posto sui confini della Regione Piemonte. Parleremo con Manuel Bolla, eclettica figura a cui si deve anche la scoperta di Fiorella Pierobon, una dei primi volti femminili della ‘scuderia del Biscione’, ovvero delle reti Mediaset del Cavalier Silvio Berlusconi”.

“Chiuderemo la serata con Giampaolo Morittu in rappresentanza del Centro Culturale Sardo Grazia Deledda. Una realtà associativa presente da più di 30 anni”.

COME ASCOLTARE QUELLE DELLE SETTE:

Quelle delle sette vi aspettano in diretta sulle frequenze di Radio Village Network dalle 19 alle 20 di venerdì 25 novembre.

Per ascoltare la puntate di Quelle delle Sette basta scaricare l’app di Radio Village Network, collegandosi al sito ed ascoltando la diretta (anche da uno smartphone) o chiedendo al proprio assistente vocale di collegarsi a RVN.

Un programma che andrà in replica alla domenica, dalle 13:30 alle 14:30, e potrà essere sempre riascoltato grazie ai podcast.

‘Sesto alle 7’ gode del patrocinio di Confcommercio Gallarate Malpensa e della Pro Sesto Calende. Varese News è il Media Digital Partner.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore