Quantcast

Lavori in corso sul Sempione a Sesto Calende

Per opere di ripavimentazione stradale è attivo un cantiere all'altezza della rotatoria di via Sempione-via dell’Agricoltura

Generico 10 Oct 2022

Lavori in corso nelle giornate del 12 e 13 ottobre sul Sempione a Sesto Calende. La viabilità lungo la statale potrebbe subire disagi per consentire le opere di ripavimentazione stradale presso la rotatoria di via Sempione-via dell’Agricoltura.

Ne ha dato notizia il Comune di Sesto Calende che ha comunicato le ragioni dell’intervento in una delle arterie più trafficate della zona.

Nel tratto interessato dai lavori è previsto un senso unico alternato. (Nella foto in alto la planimetria con l’area dove sarà presente il cantiere)

Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore