Quantcast

“Polpette avvelenate sulla ciclabile di Ranco”

A lanciare l'allarme una nostra lettrice gruppo sul Facebook "Oggi nel Varesotto": "Il mio cane ne ha mangiato un boccone. Fate attenzione, potrebbero essercene altri"

Generico 03 Oct 2022

“Polpette avvelenate” sul Basso Verbano lombardo. Lungo la ciclabile di Ranco è stata infatti trovato un boccone “infetto” lasciato sul bordo della strada da qualche malintenzionato.

A lanciare l’allarme Monica, una nostra lettrice, che prontamente ha segnalato il ritrovamento dell’esca avvelenata sul nostro gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto” per mettere in guardia altri proprietari degli amici quattro zampe.

Quella che doveva essere una tranquilla passeggiata insieme al proprio amico quattro zampe ha così rischiato di trasformarsi in una tragedia, anche perché, come spiegato dalla signora, “il cane ha morso un boccone”. Fortunatamente però, l’epilogo è stato un “lieto fine” e la polpetta è stata rimossa, evitando che potesse essere mangiata da qualche altro cane.

“Fate attenzione io l’ho rimosso ma non so se ce ne sono altri in giro”, scrive Monica come monito nel proprio post.

Generico 03 Oct 2022

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore