Quantcast

Ciak, a Verbania si gira il film di Giorgio Diritti e si cercano comparse

In programma ad ottobre le riprese del film "Lubo" del cineasta vincitore del David di Donatello. "Cerchiamo persone dal look non troppo moderno per un film ambientato in diverse epoche"

ciak

Riceviamo e pubblichiamo un annuncio del sindaco di Verbania Silvia Marchionini per la ricerca di comparse del film “Lubo”:

Si cercano ancora comparse per il film “Lubo“per la regia di Giorgio Diritti, prodotto da Indiana Production, le cui riprese si svolgeranno nella provincia del Verbano Cusio Ossola nel mese di ottobre 2022. La ricerca è rivolta a DONNE E UOMINI maggiorenni, residenti in tali località.
Il film è ambientato in varie epoche storiche del passato; pertanto, verrà fatta una selezione in base alle caratteristiche di ogni candidato, più adatte alle singole epoche.
Cerchiamo persone con un look non troppo moderno. Soprattutto uomini.
Per candidarsi occorre compilare questo form:
https://forms.gle/RmJBjZqNchPkQCed6
Le persone che verranno selezionate saranno poi contattate per una prova costume e per le riprese, che potrebbero consistere in una o più giornate lavorative.
Per il lavoro è prevista regolare retribuzione.
Per info: lubocomparse@gmail.com

di
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore