Quantcast

Ad Arona torna la Giornata dello Sport

Appuntamento sabato 17 settembre 2022 dalle ore 14.00 alle ore 17.00, in Piazza del Popolo

basket  generica

Anche quest’anno il Comune di Arona presenta la Giornata dello Sport, iniziativa giunta ormai alla 12ª edizione, sabato 17 settembre 2022 dalle ore 14.00 alle ore 17.00, in Piazza del Popolo.

Alla giornata saranno presenti gli stand delle associazioni sportive aronesi che presenteranno i loro corsi fornendo non solo informazioni teoriche ma anche dimostrazioni pratiche delle varie discipline sportive.

L’intenzione dell’iniziativa è quella di promuovere la pratica sportiva, soprattutto tra i più piccoli, e mettere più direttamente in contatto le associazioni e la cittadinanza.

Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore