Quantcast

A Baveno 553mila euro per la riqualificazione dell’asilo nido “Buscaglia”

Il progetto prevede la ristrutturazione totale della struttura, con il rifacimento del tetto, il cappotto esterno, nuovi serramenti ed impianti

asilo nido buscaglia

Mezzo milione di euro per la riqualificazione dell’asilo nido Buscaglia. È questa la cifra che l’amministrazione comunale di Baveno ha ottenuto grazie ai fondi europei del Pnrr dopo che negli scorsi mesi era stata presenta domanda.

“Siamo stati ammessi senza riserva ed è quindi una gran bella notizia – sottolineano il sindaco Alessandro Monti e la consigliera delegata ai Servizi educativi Manuela Lombardi – che testimonia l’ottimo lavoro compiuto dalla macchina comunale nel suo complesso e la buona qualità progettuale messa in campo. Fondi importanti per riqualificare completamente uno spazio fondamentale per l’educazione dei più piccoli”.

Il progetto prevede la ristrutturazione totale della struttura, con il rifacimento del tetto, il cappotto esterno, nuovi serramenti ed impianti. Questi fondi fanno seguito anche a quelli appena ottenuti, anche qui per oltre mezzo milione di euro, per le scuole medie  Fogazzaro per il progetto legato alla riqualificazione della palestra.

di
Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore