Quantcast

Addio a Pietro Molinaro, era stato il presidente del Cai di Sesto Calende

Il commiato del Club Alpino Italiano, che ricorda il suo storico consigliere e coordinatore, da tempo malato: "Ti immaginiamo tornato a camminare tra i monti"

Pietro Molinaro - Cai Sesto Calende

(foto Cai Sesto Calende)

Una triste notizia ha svegliato questa mattina, giovedì 4 agosto, Sesto Calende. Si è spento Pietro Molinaro, ex presidente del Cai da tempo malato.

Una figura importante nella storia del Club Alpino Italiano, che con un messaggio ricorda il suo storico coordinatore, “tornato a camminare tra i monti”: «Il CAI ricorda Pietro per l’impegno e anni dedicati alla sezione. Negli anni si è impegnato come socio, accompagnatore nazionale, consigliere e presidente. Moltissimi di noi lo hanno conosciuto e riso con lui camminando in escursione».

di
Pubblicato il 04 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore