Quantcast

Verbania, nuovi arrivi nella rosa della prima squadra

Si tratta degli argentini Agustìn Laborda (centrocampista centrale classe ’98) e Santiago Luis D’imperio Tarabini (punta classe’97)

Agustìn Laborda Santiago Luis D’imperio Tarabini Verbania

Due nuovi arrivi in casa Verbania: si tratta degli argentini ex Manfredonia Agustìn Laborda (centrocampista centrale classe ’98) e Santiago Luis D’imperio Tarabini (punta classe’97).

Nonostante la giovane età i due vantano già una lunga serie di esperienze internazionali: Laborda ha militato infatti nell’Excursionistas (Argentina), nel PE Sant Jordi, nel CD Inter Ibiza (quinta divisione spagnola) e nel Lefkimmis (terza divisione greca). D’imperio Tarabini ha invece indossato le casacche di CA Acassuso (serie C Argentina), Deportivo Pereira (serie B colombiana), Tulsa Roughnecks e Milwaukee Torrent (serie B americana).

Per entrambi poi le esperienze in Italia al Grottaglie e al Manfredonia. Attualmente in vacanza in Argentina, i nuovi acquisti faranno ritorno in Italia entro il 6 agosto e saranno a disposizione di Oliva per l’inizio della preparazione.

Foto: Lucia Melcarne

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore