Quantcast

Cd, cassette e 33 giri da collezione sul lungofiume con “Sesto Calende in Vinile”

Domenica 3 luglio la seconda edizione della fiera del disco. Nel cortile della biblioteca sarà possibile scambiare i propri dischi con quelli degli espositori

mostra mercato del disco e del cd, dischi, vinile, apertura musica

«La musica è insieme una parte di me e una necessità primaria, come l’acqua o il cibo». Con le parole del grande Ray Charles l’Associazione 33e45 annuncia la seconda edizione di “Sesto Calende in Vinile“, la fiera della musica che sarà allestita per domenica 3 luglio, tra il cortile delle biblioteca e Piazza Mazzini 

«L’obiettivo – spiega l’associazione – è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un’iniziativa in cui cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L’intento è soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: troverete quintalate di supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, oggettistica, rarità e memorabilia.

L’ evento è a ingresso gratuito e adatto a tutta la famiglia: chi vorrà potrà inoltre a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

di
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore