Quantcast

Ranco dice addio a don Maurizio Zonca

Il sacerdote si è spento all'età di 82 anni. Lunedì 27 giugno il funerale alla chiesa di San Martino e Lorenzo

Don Maurizio Zonca, ranco

Ranco e la comunità del Lago Maggiore piangolo Don Maurizio Zonca, sacerdote della diocesi di Vigevano nativo della parrocchia del paese del Basso Verbano, dove si è spento all’età di 82 anni. (foto Comunità Pastorale San Carlo Borromeo)

A dare la notizie della scomparsa è la comunità pastorale San Carlo Borromeo, con l’annuncio dei funerali che saranno celebrati lunedì 27 giugno ore 10.30 di mattina alla Chiesa SS. Martino e Lorenzo di Ranco.

Non solo per la vocazione spirituale, il sacerdote di Ranco è stato apprezzato e amato anche per il proprio legame con il territorio e la propria penna letteraria, tra i numerosi libri pubblicati, fra cui il titolo “Ranco, la mia gente, la mia terra” scritto nel 2015 a quattro mani insieme a Filippo Fossati.

NECROLOGIE VARESENEWS

di
Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore