Quantcast

Quinta edizione di Le stanze delle meraviglie – Wunderkammer a villa Giulia a Verbania

Più di 50 gli artisti coinvolti nella rassegna al via dal 29 giugno

Generico 06 Jun 2022

Si aprirà il 29 giugno la quinta edizione di Le stanze delle meraviglie – Wunderkammer, la rassegna d’arte contemporanea a cura di Marisa Cortese a Villa Giulia in corso Zanitello 8 a Verbania.

Più di 50 gli artisti coinvolti, provenienti da diverse nazioni, suddivisi in due periodi: dal 29 giugno al 10 luglio (l’inaugurazione sarà il 29 giugno alle 17.30) e dal 13 al 24 luglio (l’inaugurazione è in programma il 13 luglio alle 17.30).

Ad arricchire il calendario della mostra, performances, presentazioni di libri, spettacoli teatrali ed altri eventi, per un mese dedicato all’arte contemporanea nelle sue svariate rappresentazioni. La manifestazione è organizzata col patrocinio del Comune di Verbania.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore