Quantcast

Per l’estate l’Alzaia Mattea di Sesto Calende chiude al traffico veicolare

Dal 15 giugno al 30 settembre la passeggiata sul lungofiume di Sesto Calende chiude al traffico veicolare

alzaia mattea - sesto calende

Con l’arrivo dell’estate l’Alzaia Mattea di Sesto Calende riscopre la propria vocazione turistica, chiudendo il traffico veicolare a favore dell’istituzione di un percorso pedonale e ciclabile.

Come spiegato dall’amministrazione di Sesto Calende questa mattina, mercoledì primo giugno, il provvedimento è stato preso “al fine di garantire maggior sicurezza sia ai pedoni che ai ciclisti che, nella stagione estiva, si riversano numerosi sull’Alzaia”,

Nello specifico la disposizione ha validità dal 15 giugno al 30 settembre 2022, dall’intersezione con via Capitan Simonetta sino all’intersezione con via Belvedere.

La passeggiata sul Ticino di Sesto Calende è il percorso perfetto per la domenica

 

di
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore