Quantcast

Tappa ad Arona per BantAutori: Cristina Rava presenta il suo giallo “Il tessitore”

L'autrice sarà presente in biblioteca Carlo Torelli mercoledì 11 giugno per l'incontro aronese organizzato dal sistema bibliotecario del Novarese

cristina rava

Ritorna ad AronaBantautori”, il ciclo di conferenza dedicato agli amanti delle letteratura organizzato dal sistema bibliotecario del Novarese e del Ticino.

Ospite alla biblioteca civica Cristina Rava; l’autrice della serie del commissario Rebaudengo e delle inchieste del medico legale Ardelia Spinola sarà presente nella città del Verbano mercoledì 11 giugno, ore 16, per presentare il suo ultimo libro da l titolo “Il tessitore” (Rizzoli 2022) introdotta da Milly Carli.

Nella sua ultima opera Cristina Rava costruisce una trama gialla con sapienza e precisione; la lettura non è rivolta solo agli amanti del genere e rivela un’acuta capacità di analisi di situazioni e stati d’animo. Tra buon cibo, atmosfere rarefatte e case che parlano, si snoda un romanzo intrigante, ricco di colpi di scena.

L’assessore alla cultura del comune di Arona, Chiara Autunno, sottolinea: “Uno dei molteplici aspetti positivi del far parte di una rete di biblioteche come il BANT è quello di poter condividere una rassegna di incontri con autori molto apprezzati dal pubblico e dare ai nostri utenti una vasta scelta. La rete diventa in questo senso un’unica biblioteca che può essere vista come una sola grande risorsa a portata di mano di ognuno. Siamo veramente lieti di ospitare un’autrice che sappiamo essere molto richiesta dai nostri utenti e poter dar loro la possibilità di incontrarla dal vivo”.

Durante tutti gli appuntamenti di BANT autori sarà possibile dialogare con gli scrittori ed effettuare il “firma copie”.

IL BANT: il sistema bibliotecario del Novarese e del Ticino

Il sistema bibliotecario B.A.N.T. (Biblioteche Associate Novarese e Ticino, www.bant.erasmo.it) organizza l’edizione 2022 di BANTAutori, la rassegna che da sei anni porta nelle undici Biblioteche del Sistema (Arona, Bellinzago Novarese, Castelletto Sopra Ticino, Cameri, Cerano, Galliate, Oleggio, Trecate, Mezzomerico, Momo, Marano Ticino) le ultime novità di altrettanti grandi scrittori, in collaborazione con la Libreria Feltrinelli Point di Arona.

di
Pubblicato il 31 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore