Quantcast

Continua la solidarietà all’Emporio dei Legami di Verbania

Nel weekend del 7 e 8 maggio la raccolta alimentare alla Coop del capoluogo lacustre per l'iniziativa "Dona la spesa"

Enpa Saronno: un vero successo la prima raccolta alimentare dopo il lockdown

Sabato 7 e domenica 8 maggio nel punto vendita di Nova Coop a Verbania Intra verrà effettuata la raccolta di generi di prima necessità per l’iniziativa “Dona la spesa”. Tutta la raccolta verrà devoluta all’Emporio dei Legami di Verbania. (foto d’archivio)

“In questo momento – segnala l’assessore ai servizi sociali Marinella Franzetti – i prodotti, di cui necessita prioritariamente l’Emporio, sono: prodotti per l’igiene personale (bagnoschiuma, shampoo, dentifricio, spazzolino da denti, assorbenti femminili) o prodotti per l’igiene della casa (detersivo per i panni, detersivo per i piatti, prodotti pulizia bagni e cucina). A causa dell’emergenza umanitaria i nuclei familiari, che si rivolgono all’Emporio, sono aumentati del 20% dal mese di marzo 2022. Ora seguiamo più di 1.200 persone. Aiutaci ad aiutare e partecipa sabato e domenica all’iniziativa di Nova Coop supermercato di Verbania Intra”.

di
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore