Quantcast

Ad Arona la Casa del Popolo riapre e cambia nome in “Cà de Pop”

Doppia festa al centro culturale di Arona: non solo la riapertura con il nuovo nome ma anche tre giorni di musica, foto e concerti per il 25 aprile

Casa del Popolo Arona - Natalia Alvarez  (Google Maps)

La festa della Liberazione ma anche della riapertura di uno, se non il maggiore, centro di aggregazione e culturale aronese. Superati i problemi legati ai due anni di pandemia e alla ristrutturazione del tetto, la Casa del Popolo di Arona ha riaperto i battenti, cambiando nome in “Cà de Pop“. (foto Natalia Alvarez)

Nuovo nome, nuovo look il tutto senza però dimenticare l’importanza dei valori democratici, specialmente in occasione della nuova riapertura, avvenuto lo scorso lungo weekend con il festival “È questo il fiore” – da sabato 23 a lunedì 25 aprile.

Musica in concerto, mostre fotografiche, uno spettacolo teatrale dedicato a Gino Bartali e, non fosse stato per il mal tempo, anche una biciclettata nei tre giorni dedicati alla resistenza dal nazifascismo. Queste le prime iniziative della Cà de Pop, al lavoro per organizzare nuove attività sociali e culturali in attesa dell’estate.

di
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore