Quantcast

Riqualifica da 80mila euro al Municipio di Baveno

Come spiegato dal sindaco Monti a maggio partiranno i lavori per l'ammodernamento degli interni del palazzo comunale, prevista una nuova disposizione di alcuni uffici

Riqualifica municipio di baveno

Il municipio di Baveno si rifà il look grazie a un intervento da quasi 100mila euro che permetterà una riqualifica degli interni del Palazzo Comunale in Piazza Dante.

“Sono lavori non più procrastinabili per rinnovare in meglio il nostro Municipio” commenta il sindaco rivierasco Alessandro Monti, che spiega che i cantieri  partiranno tra circa un mese, ai primi di maggio.

Nello specifico, l’opera coprirà una spesa da 80 mila euro per riqualificare la casa di tutti i bavenesi: previsti lavori per ammodernare gli interni dell’edificio e vedranno una ridefinizione degli spazi, nuove disposizioni per gli uffici con alcuni spostamenti, nuovi arredi e una riqualifica dell’attuale aula consiliare. Al piano terra sarà inoltre prevista una nuova area di accoglienza e punto di informazioni per i cittadini.

Riqualifica municipio di baveno

di
Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore