Quantcast

Lavori alla fognatura in Via Mira D’Ercole, come cambia la viabilità a Taino

Lunedì 11 aprile al via i lavori per le fognature di Via Mira D'Ercole. Tramite un volantino riepilogativo la Polizia Locale spiega le modifiche alla viabilità tainese

lavori in corso

A partire da lunedì 11 aprile i lavori di rifacimento alla fognatura in via Mira D’Ercole a Taino porteranno alla chiusura della via per quasi quattro mesi, con il termine dei lavori previsto per fine luglio.

Come spiegato dalla Polizia Locale tramite un’informativa, la chiusura stradale a causa dei lavori, che prevedono inoltre alcuni tratti di rete gas e idrica, creerà una serie di modifiche nella viabilità del paese nel Basso Verbano.

“Abbiamo predisposto un volantino riepilogativo che specifichi tutte le misure viabilistiche adottate in funzione dell’avanzamento dello stato dei lavori – spiega la Locale -. La piantina riepilogativa verrà lasciato in cassetta postale ai residenti nelle vie interessate oltre che negli esercizi commerciali di Taino”.

Concludono gli agenti della Locale: “Verrà predisposta in tutto il paese idonea segnaletica stradale che specifichi le novità previste nell’ordinanza n. 15/2022, di cui è possibile leggerne il testo integrale tramite la consultazione dell’Albo Pretorio on line sul sito istituzionale del Comune di Taino“.

QUI L’ORDINANZA COMPLETA: 

 

di
Pubblicato il 05 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore