Quantcast

A Taino il mercato torna in Piazza Pajetta

I banchi del lunedì sono tornati in piazza Pajetta, lungo la facciata del Teatro dell'Olmo, a pochi metri dal Municipio e del Parco di Giò Pomodoro

mercato di taino 2022

A Taino il mercato del lunedì cambia location e si spostata di qualche metro rispetto a quella che negli ultimi anni è stata l’abituale posizione dei banchi, ovvero lo spiazzo dei parcheggi accanto al Parco di Giò Pomodoro, dove settimana scorsa sono partiti i lavori per la costruzione del nuovo chiosco.

A partire da questa mattina, lunedì 14 marzo, i mercatanti si sono collocati nella vicina Piazza Pajetta, lungo la facciata del Teatro dell’Olmo e in prossimità del Municipio. Una posizione che si affaccia maggiormente alla principale piazza tainese, pur rimanendo sempre a stretto contatto con il Parco e la sua bella vista sul Lago Maggiore. (foto Remo Perrone)

“Ringraziamo l’amministrazione comunale e la Polizia Locale Taino che ha accolto e gestito nei migliori dei modi la nostra richiesta” questo il commento, a nome dei commercianti, di Remo Perrone nell’annunciare la nuova soluzione, in realtà un ritorno alle origini o quasi, dal momento che già in passato la piazza del Municipio già aveva ospitato il mercato settimanale.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore