Quantcast

Al Sant’Anna di Verbania un concerto di beneficenza per l’Ucraina

Sabato 19 marzo allo Spazio Sant'Anna l'evento benefico, la musica di Adele sarà accompagnata da coreografia e dalle letture del Premio Strega Alessandra Barbaglia

Auditorium Sant'anna Verbania - foto Comune Verbania

Verbania musica in sostegno dell’Ucraina. Sabato 19 marzo, all’Auditorium dello Spazio Sant’Anna si terrà un evento benefico a favore dell’emergenza nata dopo lo scoppio della guerra. (foto comune Verbania)

Alice Greco, con la collaborazione dell’Associazione Kenzio Bellotti ed il patrocinio della Città, che sosterranno le spese di permessi ed affitto auditorium, presentano una serata di musica dal vivo con brani eseguiti da Skyfall Adele Tribute, tributo ad Adele leader europeo accompagnati da coreografie eseguite da Arcademia (Omegna), Let’s dance (Omegna) e Luana Bigioni/Dialoghi corporei (Fara Novarese).

La serata verrà aperta da un monologo dello scrittore novarese, premio “Strega”, Alessandro Barbaglia accompagnato dal musicista novarese Andrea Fabiano. Tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti, da aste benefiche degli oggetti donati dagli artisti di A Casa di Alice, vendita calendari di GSH Sempione 82 ed altre donazioni dei cittadini, verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Verbania.

La serata verrà presentata da Matteo Pelletti, fotografie di Claudio Asile ed Emanuele Navigli in qualità di tecnico del suono.Tutti gli artisti e tecnici elencati saranno presenti a titolo gratuito. I biglietti possono essere acquistati presso Goal Sport ed EdèNatura a Verbania Intra e da Grandi Bevande a Crusinallo di Omegna al costo di 10 Euro l’uno.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore