Quantcast

Il Ponte di Ferro tra Sesto Calende e Castelletto Ticino chiude per due notti

Lunedì 7 e martedì 8 febbraio la chiusura totale del Ponte di Ferro per lavori di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria. Per raggiungere il Piemonte sarà necessario percorrere l'autostrada

ponte di ferro sesto calende

Chiusura straordinaria per il Ponte di Ferro che collega Sesto Calende e Castelletto Ticino.

Come fatto sapere dal comandate della Polizia Locale di Sesto Calende, Monica Mastriani, nelle notti tra lunedì 7 febbraio (dalle ore 23 alle 5 di martedì 8), e il giorno seguente, martedì 8 (dalle ore 23 alle 5 di mercoledì 9) il ponte sulla statale 33 del Sempione rimarrà chiuso alla circolazione a causa dei lavori di manutenzione alla linea ferroviaria.

Con la chiusura del ponte di ferro, per raggiungere il Piemonte da Sesto Calende sarà necessario percorrere l’autostrada A26 dal casello di Sesto Calende/Vergiate.

Come discusso nel consiglio comunale sestese di dicembre, il ponte di ferro potrebbe subire un’importante chiusura totale la prossima estate, ad agosto, quando per circa un mese si svolgeranno massicci interventi di ristrutturazione da parte di Anas e Rete Ferroviaria Italiana dal valore di 15 milione.

 

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore