Quantcast

Sesto alle 7 fa tappa nella ‘Casa del Veleno’

Ritorna anche questo venerdì l'appuntamento radiofonico di Sesto Calende. Nella nuova puntata di parlerà di enoteche, marketing locale e di kayak

Sesto alle Sette - radio Sesto Calende

Puntuale come un orologio svizzero torna alle Ore 19 di venerdì 21 gennaio sulle onde di SMS Radio l’appuntamento con ‘Sesto alle 7’.

L’esterna del format radiofonico di Sesto Calende, serio e scanzonato, farà tappa presso l’Enoteca Olearo di Via Piave al 30. Appuntamento al ‘Cantinone‘ del popolare Rione Badia che in molti sanno la Tana dei Guerrieri dell’Abbazia ma in pochi essere anche la ‘Casa del Veleno del Lago Maggiore’.

Un aperitivo molto particolare, a partire dal nome, che sicuramente non mancherà di destare curiosità del Trio di ‘Sesto alle 7’ (Fabio Barisone, Marco Limbiati e DJ CLO) che approfondirà la conoscenza pur che la ricetta, composta da un mix di liquori, è tenuta segreta.

Questa intuizione, tornata a nuova vita grazie a Federico Olearo, non passerà inosservata nemmeno a Gianluca Kovarich di Lago Maggiore Accademy che sicuramente si soffermerà sull’aspetto di un prodotto che fa marketing con il territorio.

La presenza di Gianluca non è casuale e non perderà l’occasione di presentare Non solo web marketing: tutto quello che devi sapere per promuovere la tua attività nel 2022, on-line e nel mondo reale!, un percorso formativo, voluto dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, dedicato alle ‘piccole’ attività che prenderà il via il prossimo 21 Febbraio 2022.

Gianluca non sarà l’unico ospite della puntata di Venerdì 21 Gennaio 2022 ma ‘Sesto alle 7’, che ha a cuore lo Sport Sestese, aprirà le porte anche a Maurizio Lenuzza del Circolo Sestese Canoa Kayak. Lenuzza parlerà di Canoa Kayak, nelle vesti di Presidente del Comitato Fick Lombardia, dello sport che ha portato recentemente alle Olimpiadi, ben 2 atleti Sestesi.

Per seguire la trasmissione sulle ONDE RADIO di SMS RADIO basta cliccare al link o scaricare l’APP (solo su piattaforma Android di SMS RADIO.

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore