Quantcast

Salgono a 406 i casi positivi al Covid a Sesto Calende

Continua l’aumento di tamponi positivi nel Verbano e nella città sul Ticino. Quasi novanta nuovi casi in meno di 10 giorni

Lago Maggiore

Continua la nuova ondata di contagi nel Verbano, dove i numeri dei tamponi positivi stanno toccando quote elevate (a fronte di un maggior numero di tamponi effettuati). Se a Taino nella giornata di ieri – martedì 18 gennaio – i positivi erano più di 100, massimo storico da inizio pandemia, anche a Sesto Calende la cifra è particolarmente alta.

Come comunicato dall’amministrazione comunale, ad oggi – mercoledì 19 – i positivi nella città sul Ticino sono 416. 197, invece, i casi di contatto.

Numeri in netta crescita; nell’ultima comunicazione del sindaco Giovanni Buzzi, risalente al 9 gennaio, i positivi al covid erano 327. Questo significa che nell’arco di dieci giorni sono quasi 90 i nuovi casi registrati.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore