Quantcast

Un’esplosione di luci, ad Arona è già Natale

La villa Meloni -Pagni si illumina di mille luci per le feste. L’entusiasmo del vicesindaco Gusmeroli: “Credo sia la casa più illuminata d’Italia, una meraviglia aronese”

Villa Meloni - Pagni - Arona - Luci di Natale

(foto Alberto Gusmeroli – vicesindaco di Arona)

Ad Arona l’8 dicembre ha portato con sé non solo la prima neve della stagione invernale ma anche una calda atmosfera natalizia, quasi cinematografica.

In molti, infatti, passeggiando per le vie della città, magari approfittando del ponte dell’Immacolata e del bianco manto sceso su prati e comignoli, avranno sicuramente notato le luminose decorazioni della villa Meloni-Pagni, famiglia che anche quest’anno ha addobbato con fantasia e spirito magico la propria abitazione nel borgo sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.

A rimanere affascinato dalle luminarie dell’abitazione anche il vicesindaco (ex sindaco per 10 anni) Alberto Gusmeroli, che ha voluto esprimere la propria meraviglia con un post sui social.

«Credo sia la casa più illuminata d’Italia e l’abbiamo ad Arona» – scrive il deputato della lega ringraziando la famiglia per l’impegno dopo essere andato a fotografare le illuminazioni: «Una meraviglia aronese. Grazie perché la vostra passione illumina un po’ di più il Natale aronese».

Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore