Quantcast

Nasce Sesto alle 7, la nuova trasmissione web radio dedicata alla città sul Ticino

Nuovo format radiofonico sulle sponde del Ticino capitanato dalla Pro Sesto Calende: ogni venerdì alle 19 Alessia Abbruzzese ed i due affiatati speakers Fabio Barisone e Marco Limbiati saranno in onda con una puntata da 60 minuti dedicata a curiosità e personaggi di Sesto

Generica 2020

Nasce Sesto alle 7‘,  la nuova trasmissione web radio dedicata alla Città di Sesto Calende.

Il debutto è fissato per oggi, venerdì 3 Dicembre, naturalmente alle 7 (19) e il merito è da attribuire in gran parte al Palio Sestese: la trasmissione ha infatti origine infatti dalla collaudata conduzione delle gare della popolare sfida tra Rioni sulle acque del con l’idea di far nascere una striscia settimanale’ dedicata agli appuntamenti, curiosità e personaggi legati a Sesto Calende.

Il progetto è capitanato dalla Pro Sesto Calende e vede la collaborazione tecnica ed artistica di SMS RADIO, una Web Radio che affidandosi alla Rete non pone alcun limite all’ascolto e diffusione.

I padroni di casa di questo format radiofonico saranno Alessia Abbruzzese ed i due affiatati speakers Fabio Barisone e Marco Limbiati in onda ogni venerdì alle 19 per una trasmissione  dalla durata di 60 minuti.

Giusto il tempo per avere due ospiti, fare mirati approfondimenti e ricordare gli appuntamenti più interessanti e curiosi posti a calendario ed ospitati in una Città che è un riferimento anche per il territorio circostante.

«Ci metteremo anche in vetrina» in questo modo i tre speakers radiofonici scherzano sul fatto che la trasmissione radiofonica verrà ospitata presso lo IAT,  l’ufficio di informazione turistica posto lungo Viale Italia. Non nascondo tuttavia, che il progetto prevede, dopo una prima serie di appuntamenti, che questo format possa realmente essere ospitato nelle vetrine dei negozi o all’interno delle attività commerciali.

Ospiti di questo saranno il Presidente del Gruppo Artigiani e Commercianti di Sesto Calende, Patrick Panza, che ci parlerà del Natale Sestese ed Edoardo Favaron, vicesindaco di Sesto Calende, che porterà il saluto della Città a questo nuovo contenitore di informazioni&curiosità!

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore