Quantcast

Al bar senza green pass, multa da 400€ per due donne di Verbania

Sanzione amministrativa "salata" anche per il titolare del bar che non aveva controllato la certificazione verde. In tutta Italia si intensificano i controlli da parte delle forze dell'ordine

carabinieri verbania - controllo green pass

Con l’entrata in vigore del Super Green entrare nei locali sprovvisti di certificazione verde può costare molto caro, fino a 1000 euro di sanzione amministrativa.

Il nuovo decreto legge ha infatti notevolmente intensificato l’azione di controllo da parte dell’arma dei Carabinieri finalizzata al rispetto delle misure anti-COVID19, come successo ieri a Verbania.

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 29 novembre, intorno alle 19, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Verbania hanno effettuato un controllo degli avventori all’interno di un bar nella zona di Intra riscontrando che due donne, intente a consumare delle bevande al tavolo, non erano in possesso della prevista “certificazione “verde in corso di validità. Per questo sono state entrambe contravvenzionate al pagamento di una sanzione amministrativa di € 400.

La medesima sanzione è stata elevata anche al titolare dell’esercizio, con contestuale segnalazione alla Prefettura, per aver omesso il dovuto controllo del green pass agli avventori prima che agli stessi venga consentita la consumazione al tavolo all’interno del locale

di
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore