Quantcast

Proseguono i lavori per la rimozione della cabina precipitata al Mottarone

Ancora in azione i vigili del fuoco per le operazioni di stabilizzazione della porta rulliera e della sospensione della cabina. La cabina sarà trasportata via in elicottero

Vigili del Fuoco - Mottarone - cabina precipitata Novembre 2021

Continua il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco impegnate nella fase preparatoria alla rimozione della cabina della funivia del Mottarone precipitata lo scorso maggio.

Nella giornata di oggi, mercoledì 3 novembre, sono proseguite le operazioni di stabilizzazione della porta rulliera e della sospensione della cabina; mentre sono state create con tubi in acciaio altre strutture utili ad evitare che le parti già sezionate possano muoversi durante le fasi di trasporto.

di
Pubblicato il 03 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore