Quantcast

Brebbia festeggia i cento anni del signor Cirillo

Lunedì 18 ottobre Cirillo Casotto ha spento cento candeline. La visita del sindaco Magni, in fascia tricolore

Cirillo Casotto - Cento Anni - Brebbia

Brebbia festeggia i cent’anni di Cirillo Casotto. Lo scorso lunedì 18 ottobre il cittadino brebbiese ha infatti tagliato l’importante traguardo delle cento candeline soffiate.

«È un piacere per me augurargli Buon Compleanno, perché vuol dire ricordare una vita lunga e intensa, meraviglioso esempio di longevità». Queste le parole, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità, da parte del sindaco Alessandro Magni durante la visita in fascia tricolore.

L’augurio del primo cittadino: «L’uomo che ha vissuto di più non è quello che può annoverare il maggior numero di anni, ma colui che più intensamente ha sentito la vita! Buon Compleanno a chi ha vissuto più di un secolo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore