Quantcast

Ecco la nuova app dedicata ai turisti di Baveno e Stresa

L'applicazione contiene informazioni su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività commerciali, sport, divertimento e altro ancora

Piroscafo Piemonte

È disponibile la nuova app dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa, con tante informazioni su attrazioni ed eventi in città. L’app si può scaricare sul proprio smartphone da Google play o App store cercando Stresa e Baveno Itown.

L’applicazione contiene informazioni su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività commerciali, sport, divertimento e altro ancora. Vi è anche anche la possibilità, per i fruitori, di segnalare problemi e di chiedere informazioni.

«Un’iniziativa – commentano le amministrazioni comunali di Baveno e Stresa – che testimonia la volontà di lavorare per la promozione del territorio, del golfo Borromeo e delle sue meraviglie, in maniera sinergica. Questa app sarà sicuramente molto utile ai tanti turisti che scelgono le nostre località, ma anche ai cittadini che così potranno essere costantemente informati su tutto quello che succede a Stresa e Baveno».

L’iniziativa è stata portata avanti dagli assessori al turismo di Baveno Marco Sabatella e di Stresa, Grazia Bolongaro.

di
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore