Quantcast

iTown, la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa

Si può scaricare sul proprio smartphone: fornisce informazioni su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività commerciali, sport, divertimento

Generica 2020

E’ disponibile da questi giorni la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa.
Per scaricarla sul proprio smartphone basta inquadrare il codice QR nel volantino allegato o scaricarla da Google Play o App Store cercando Stresa e Baveno Itown.

L’applicazione, messa a punto da una azienda specializzata consentirà in maniera diretta ed immediata di fornire informazioni a chiunque lo vorrà su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività commerciali, sport, divertimento ecc. Vi è anche anche la possibilità, per i fruitori, di segnalare problemi e di chiedere informazioni.

«Una iniziativa delle due Amministrazioni comunali che testimonia la volontà di lavorare per la promozione del territorio, del golfo Borromeo e delle sue meraviglie, in maniera sinergica.
Questa App sarà sicuramente molto utile ai tanti turisti che scelgono le nostre località, ma anche ai cittadini che così potranno essere costantemente informati su tutto quello che succede a Stresa e Baveno».

L’iniziativa è stata portata avanti dagli assessori al turismo di Baveno Marco Sabatella e di Stresa, Grazia Bolongaro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore