Quantcast

Da “La fuggitiva” al set tedesco, Verbania città del cinema

Ultime due puntate per la fiction Rai con Vittoria Puccini girata sul Lago Maggiore, dove adesso si stanno svolgendo le riprese del film tedesco “Il nemico del mio nemico”

vittoria puccini la fuggitiva verbania

Verbania si riscopre città del cinema. Dopo le ultime due puntate in onda ieri sera, martedì 27 aprile, de “La Fuggitiva”, la fiction Rai con protagonista Vittoria Puccini girata anche al Teatro Maggiore, a Verbania si stanno effettuando le riprese di una nuova produzione cinematografica, questa volta tedesca.

Der Feind meines Feindes”, il nemico del mio nemico, questo il titolo del nuovo film in piena produzione nel capoluogo del VCO e che vede come attore principale Hans Sigl, volto noto sul piccolo schermo nei Paesi di lingua tedesca.

Una scelta, quella di ambientare e girare nuovi sceneggiati a Verbania, possibile non solo agli incantevoli paesaggi della città ma anche frutto di un protocollo d’intesa firmato dall’amministrazione comunale con la fondazione Film Commission Torino Piemonte proprio per favorire l’arrivo in città di nuove produzioni cinematografiche con l’obiettivo di valorizzare il territorio e il suo patrimonio.

Nel frattempo, chi avesse perso “La fuggitiva” in televisione avrà l’occasione di recuperare mercoledì 28 aprile, ore 21.20, quando sarà possibile rivedere le ultime due puntate su Rai Premium, canale 25; l’intero sceneggiato è inoltre disponibile su RaiPlay.

 

Concluse a Verbania le riprese della fiction Rai “La Fuggitiva” con Vittoria Puccini

di
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore