Quantcast

Qualche nuvola ma nel fine settimana torna il sole

Le previsioni di MeteoSvizzera per i prossimi giorni. Previste possibili nevicate a bassa quota per venerdì

Cielo e Nuovle

Una settimana variabile, con qualche fiocco ad alta quota, ma per il fine settimana si aspetta il sole. Le previsioni di MeteoSvizzera per i prossimi giorni.

Martedì sera cielo sereno o poco nuvoloso con favonio in attenuazione. Lungo le Alpi nuvolosità più estesa con alcune deboli precipitazioni in arrivo da nord, con intensificazioni nel corso della notte. Il limite delle nevicate è sui 600 – 700 metri

Mercoledì tempo abbastanza soleggiato. A basse quote la temperatura minima è 5 gradi, la massima 14. In montagna vento moderato da nord. A 2000 metri -6 gradi.

Giovedì ancora piuttosto soleggiato, verso sera aumento della nuvolosità seguito da deboli nevicate nelle Alpi. A basse quote la temperatura minima è 4 grado, la massima 11.

Venerdì è nuvoloso con possibili deboli precipitazioni anche nevose. Il limite delle nevicate si posiziona fra i 500 e i 700 metri.

Sabato e domenica tempo abbastanza soleggiato con temperature intorno ai 10-12 gradi.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore