Quantcast

A Sesto Calende “stabile” a 33 il numero di positivi al covid

Nelle ultime due settimane il numero di positivi attivi si attesta sempre attorno a trenta. L’aggiornamento del sindaco Buzzi di venerdì 12 marzo

comune sesto calende

A Sesto Calende il numero di casi positivi al covid rimane “stabile” a 33. L’ultimo aggiornamento da parte del sindaco Giovanni Buzzi di venerdì 12 marzo mostra infatti dati simili a quelli di due settimane fa, quando in città i tamponi positivi erano 32.

Come rappresentato dal grafico pubblicato all’amministrazione sestese – riportato qui sotto – la fascia maggiormente colpita dal virus è quella che va dai 40 ai 49 anni (7 i casi), da quella che va dai 30 ai 39 anni (6 i casi). Quattro gli over80 contagiati, di cui solo uno risulta avere più di novant’anni.

I casi di contatto sono invece 24, di cui 7 (praticamente un terzo) della fascia dei trentenni.

di
Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore