Quantcast

Sono 13 i positivi a Ispra

Il sindaco: "Deve restare massima l’attenzione perché i numeri sono comunque in costante incremento in provincia"

ispra municipio comune

Sono 13 i positivi a Ispra. Ne dà notizia, nel suo aggiornamento settimanale, il sindaco Melissa De Santis.

“Resta pressoché stabile anche per questa settimana il numero di nostri concittadini positivi al COVID-19, che si attesta a 13, mentre quelli guariti e negativi al tampone di controllo salgono a 258 dall’inizio dell’emergenza. Deve restare massima l’attenzione perché i numeri sono comunque in costante incremento nella nostra provincia che, insieme a tutta la Lombardia, è stata inserita in zona arancione rafforzata fino al 14 marzo”.

“Raccomandiamo – conclude De Santis – a tutti il massimo rispetto delle regole: evitare i luoghi affollati, utilizzare sempre la mascherina, mantenere il distanziamento e igienizzare con costanza le mani”

di
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore