Quantcast

Aria di primavera sul Lago Maggiore

Belle giornate e temperature al di sopra della media nell'area del Verbano

maccagno - ulisse piana

(Maccagno nella foto di Ulisse Piana) Sole, cielo azzurro e una temperatura che non è quella a cui siamo abituati a febbraio. Sulle rive del Lago Maggiore sembra essere già arrivata la primavera. Ma sarà solo un piacevole passaggio.

Il bel tempo, seppur con qualche grado in meno, proseguirà ancora nei prossimi giorni salvo poi cambiare nel fine settimana.

MeteoSvizzera, nella stazione di Locarno Monti, registra ancora la presenza di polveri sahariane nell’aria e temperature massime intorno ai 20 gradi ben al di sopra delle medie del periodo.

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore