Quantcast

Una diretta web per parlare di cambiamento climatico e del Parco del Ticino

Giovedì 25 febbraio il gruppo consiliare Insieme per Sesto propone un incontro online insieme ai responsabili Fulvio Caronni, Valentina Parco e l’ex coordinatore di Agenda 21 Luca Colombo

Parco del Ticino generica

Una diretta web per parlare di cambiamento climatico e la gestione del territorio nell’area del Parco del Ticino. Il gruppo consigliare Insieme per Sesto ha infatti organizzato per la sera di giovedì 25 febbraio, ore 21, un incontro online dedicato all’ambiente che sarà trasmesso dalla pagina Facebook del gruppo.

A dialogare con i consiglieri comunali e i membri di Insieme per Sesto saranno i responsabili del parco: Fulvio Caronni, responsabile del settore vegetazione e boschi nel parco del Ticino, Valentina Parco, responsabile del settore gestione siti natura, e Luca Colombo, ex coordinatore di Agenda 21 Laghi.

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore