Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (12 gennaio 2021). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Società di servizi cerca operatori di call center addetti al customer care e alla prenotazione di esami e visite diagnostiche, 2 persone per la sede di Omegna e 1 per la sede di Piedimulera. Si richiede Diploma, buon uso pc, buona dialettica, residenza a Omegna per i candidati al posto di Omegna, residenza in Ossola e comuni limitrofi per quella di Piedimulera. Preferibilmente automuniti o completamente autonomi negli spostamenti. Il contratto sarà a tempo determinato per la sede di Omegna e per quella di Piedimulera si inizierà con un tirocinio di inserimento.

Ditta edile di Armeno cerca un operaio manovale/muratore con pregressa esperienza, residenza nel Cusio o Novarese, automunito e disponibile a trasferte. Tempo determinato full time.

Tavola calda di Orta San Giulio (NO) che vende e somministra prodotti enogastronomici cerca: 1 banconiere di salumeria con esperienza nella vendita e somministrazione di prodotti enogastronomici, uso affettatrice e cassa, conoscenza di una o più lingue tra inglese, francese e tedesco; 1 cameriere/a barista con esperienza per il servizio ai tavoli e la vendita al dettaglio, conoscenza di una o più lingue tra inglese, francese e tedesco; 1 banconiere di gelateria per la somministrazione di caffetteria e gelati, conoscenza di una o più lingue tra inglese, francese e tedesco; per tutte e tre le figure sarebbe preferibile avere età compresa tra i 18 e 29 anni, disponibilità a turni diurni e serali anche nei festivi, completa autonomia negli spostamenti. Sede di lavoro Orta S.Giulio.

Bar Tavola calda di Verbania cerca 1 banconiere di salumeria per la preparazione di taglieri e degustazioni di prodotti tipici, addetto/a alla vendita degli stessi, capacità di uso affettatrice e cassa, conoscenza base di vini e prodotti locali, preferibile conoscenza della lingua inglese per poter comunicare con i clienti stranieri, disponibilità al lavoro su turni anche nei festivi. Tempo determinato full time. Si cerca, inoltre, 1 cameriere/a barista per il servizio ai tavoli e per la vendita al banco, conoscenza base di vini e prodotti locali, preferibile conoscenza della lingua inglese per poter comunicare con i clienti stranieri, disponibilità al lavoro su turni anche nei festivi. Tempo determinato full time.

Azienda metalmeccanica di Omegna cerca un impiegato contabile con diploma ragioneria o affini, comprovata esperienza nel ruolo, residenza nel Cusio, indispensabile conoscenza Pacchetto Office e gestionale per contabilità aziendale (Mago).

Industria metalmeccanica di Gravellona Toce cerca un carpentiere metalli con esperienza in carpenteria metallica e assemblaggio, lettura disegno, saldatura. Tempo determinato full time.

Cooperativa cerca 2 infermieri con abilitazione professionale per RSA di Baceno, la richiesta è urgente, gli interessati devono mandare il proprio curriculum a selezione@elleuno.it, si offre contratto a tempo determinato full time con possibile stabilizzazione.

Azienda metalmeccanica di Ameno cerca un elettricista con indispensabile titolo di perito Elettronico/Elettrotecnico e pregressa esperienza. Possibili trasferte VCO – NO. Automuniti, residenza zona Cusio. Tempo determinato full time sei mesi.

Azienda del settore lapideo cerca a Feriolo di Baveno un manutentore di macchine industriali in grado di fare anche saldature, richiesta esperienza, buona volontà, disponibili da subito. Automuniti.

Bar Trattoria in apertura a Omegna cerca un cuoco/a esperto in cucina casalinga e tradizionale, richiesta urgente. Tempo determinato full time.

Bar Tavola calda di Domodossola cerca un cuoco/a esperto che sia autonomo e volenteroso. Tempo determinato full time.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Residenza obbligatoria in Verbania o comuni limitrofi per garantire reperibilità. Tempo indeterminato full time.

 

 

Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore