Quantcast

L’invito del sindaco di Stresa per Natale: illuminiamo di speranza la città

Severino: “In questo periodo così difficile per tutti, vi invito ad addobbare balconi e finestre per riscaldare quest'inverno così silenzioso e deserto”

“Illuminiamo di speranza la nostra Stresa!”. Si chiude così l’invito del sindaco, Marcella Severino, alla cittadinanza ad illuminare balconi e finestre di casa per dare un po’ di colore, e di calore, al Natale 2020.

“Che Natale Sia!”, sta scritto sulla locandina che promuove l’iniziativa. “In questo periodo così difficile per tutti, vi invito ad addobbare i vostri balconi e le vostre finestre per riscaldare questo inverno così freddo, silenzioso e deserto”.

“Stiamo pensando ad un concorso…aiutateci a far scendere la magia sulla nostra bella città”. “Ci sarà anche un’iniziativa del comune – aggiunge a voce – della quale daremo conto quando si… accenderà”. Non luminarie classiche ma video mapping proiettare sui muri del centro storico.

Pubblicato il 29 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore