Stresa, partiti i lavori sulla strada delle due riviere
Proseguiranno fino al 27 novembre. L'intervento è finanziato con la variante al bilancio di previsione di 540 mila euro approvata nel corso dell’ultimo consiglio provinciale
Da oggi al 27 novembre il tratto a monte della Strada delle due riviere è chiuso al traffico dalle 8,30 alle 17 per consentire il rifacimento del manto stradale bei punti più deteriorati. Interventi sollecitati, a più riprese, dalle diverse amministrazioni che si sono succedute alla guida di Stresa.
I lavori sono finanziati con la variante al bilancio di previsione di 540 mila euro approvata nel corso dell’ultimo consiglio provinciale. L’intervento rientra nel programma di manutenzione straordinaria della rete stradale provinciale nell’ambito del quale è stata messa in sicurezza la n. 75 della Valle Cannobina. Le manutenzioni, ordinarie e straordinarie, dei circa 660 km di strade provinciali erano ferme dal 2013, per il venire meno dei trasferimenti statali, regionali e per il prelievo forzoso del gettito sulla Rca auto e sull’imposta di registro dei nuovi autoveicoli.









