Quantcast

Covid, otto casi positivi a Taino

L’aggiornamento del sindaco Ghiringhelli dopo l’aumento di contagi

comune di taino

Salgono a otto i casi positivi al coronavirus a Taino dove questa mattina, lunedì 19 ottobre, il sindaco Stefano Ghiringhelli ha aggiornato i propri cittadini riguardo ai contagi covid-19.

«Il totale dei positivi da inizio epidemia è di 20 persone, di cui 10 guariti e purtroppo 2 deceduti -. Scrive Ghiringhelli -. Dobbiamo più che mai essere tainesi responsabili, consapevoli che con il virus dovremo conviverci. Non dobbiamo però averne paura, la paura fa perdere lucidità. Occorre essere consapevoli che il virus circola, che non è una semplice influenza e che su soggetti deboli o immunodepressi può essere devastanti».

«Mantenere la distanza interpersonale, lavarsi spesso le mani, portare le mascherine, indossandola correttamente – continua Ghiringhelli -. Sono semplici gesti attuabili da tutti. Ricordiamoci che in questo modo salvaguardiamo sia noi che il nostro prossimo».

Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore