Quantcast

“Fiume tra Arti e Sapori” lungo Viale Italia di Sesto Calende

Nuovo appuntamento sabato 17 ottobre, dalle 9 alle 19:30, per il mercatino all'insegna dei sapori locali e dell'artigianato di qualità

un fiume tra arti e sapori

Nuovo appuntamento domani, sabato 17 ottobre, a Sesto Calende per ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’, il mercatino dedicato all’artigianato e alle tradizioni locali, che, come di consueto, torna al terzo sabato di ogni mese.

Organizzata dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, l’edizione di domani troverà una provvisoria collocazione lungo Viale Italia in attesa di poter tornare nelle Piazze Garibaldi e De Cristoforis (come nella foto d’archivio).

A partire dalle 9 fino alle 19:30 il mercatino dedicato alle eccellenze del territorio sarà allestito e organizzato ancora una volta grazie alla gestione di Daniela Marantelli.

«Lungo la romantica passeggiata – spiegano gli organizzatori – troveranno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio».

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore