Quantcast

Cartoni incendiati di fronte ai seggi di Pallanza, anziano in manette

Si tratta di un sessantaseienne di nazionalità ceca, senza fissa dimora, con precedenti specifici

È stato rintracciato e arrestato in pochi minuti il presunto autore dell’incendio avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Pallanza. Alcuni cartoni, lasciati davanti al supermercato Carrefour di via Marconi, in pieno centro, erano stati dati alle fiamme proprio di fronte al seggio allestito alle elementari Guglielmazzi.

Si tratta di un sessantaseienne di nazionalità ceca, senza fissa dimora.

L’uomo ha precedenti specifici. I militari della Sezione Radiomobile lo hanno trovato poco lontano dal luogo dell’incendio, spento prontamente dai Vigili del fuoco, grazie alle testimonianze di alcuni cittadini.

L’uomo aveva con sé un accendino. Le telecamere di videosorveglianza del Comune lo hanno incastrato. Ora si trova in carcere in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore