Quantcast

Appuntamento a Intra con la Fiera del Vinile

L'iniziativa è in programma sabato 12 settembre dalle ore 10 alle 22 sotto la Tettoia dell'Imbarcadero

disco vinile dj

AmaRene sarà presente a Intra, con i suoi collaboratori e in particolare con il socio Aldo Genovesi – appassionato musicista – alla Fiera del Vinile.

L’iniziativa è in programma sabato 12 settembre dalle ore 10 alle 22 sotto la Tettoia dell’Imbarcadero di Intra, per promuovere l’iniziativa e al tempo stesso per sottolineare l’importanza della propria attività, anche in occasioni diverse come la musica dei vecchi dischi in vinile.

Sarà possibile chiedere informazioni sulle diverse iniziative e associarsi per il nuovo anno, ma anche e soprattutto rinnovare la propria adesione.

Anche la musica aiuta e AmaRene Vi aspetta per essere insieme e per essere sempre più forti.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore