Quantcast

Lavori in corso nelle scuole comunali di Verbania

Alla Ranzoni previsto l'abbattimento e lo spostamento di alcuni muri

Saranno adeguati in tempo utile per lo squillo della prima campanella, il prossimo 14 settembre, gli spazi interni agli edifici scolastici di competenza del comune di Verbania.

Nei giorni scorsi sono stati approvati i progetti definitivi-esecutivi per le scuole primarie di secondo grado Ranzoni a Trobaso e Cadorna a Pallanza, per le scuole primarie Tomassetti e Cantelli a Intra, per la Peron a Sant’Anna e per la scuola materna Rossi a Suna.

L’intervento più complesso è quello alla Ranzoni: prevede l’abbattimento e la ricostruzione di muri interni, il rifacimento di tratti di pavimento e dell’impianto elettrico: un impegno di spesa di oltre 30 mila euro. Alla Cadorna si tratta di sostituire gli arredi della mensa per poco meno di 20 mila euro. Alla Cantelli l’adeguamento riguarda il cortile esterno (26.132,39 euro). Anche alla Peron l’adeguamento riguarda il cortile e, in più, il seminterrato (38.962,04 euro). Alla Materna Rossi è in corso di adeguamento lo spazio interno alla palestra (5.733.89 euro).

Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore