Quantcast

A Ispra ritorna il torneo di beach volley

La manifestazione dedicata alla memoria di Simone Marzi si terrà il 5 e il 6 settembre

beach volley torneo angera

Si terrà anche quest’anno il torneo di beach volley a Ispra, giunto alla 26esima edizione, grazie all’impegno degli “Amici del Volley” e con il patrocinio del Comune di Ispra, dedicato da quattro anni alla memoria di Simone Marzi.

Come l’anno scorso, le partite si disputeranno sulla sabbia dell’International Camping di Ispra (DK Summer Club), il 5 e 6 settembre.

La quota per l’iscrizione è di 15 euro a giocatore e tale quota comprende la possibilità per ciascun iscritto, di portare con sé fino a due accompagnatori (oltre ad amici e simpatizzati con ingresso ridotto a 5 euro), che potranno usufruire, oltre all’atleta, di tutti i servizi della struttura ovvero area barbecue, piscina e campi sportivi polivalenti.

Quest’anno a causa del Coronavirus, gli organizzatori non hanno potuto ampliare i servizi da offrire, ovvero lo yoga in spiaggia, le attività ludiche per i bambini e famiglie, fiduciosi di poterle proporre il prossimo anno.

Regolamento completo, info, modulistica sulla pagina Facebook XXVI Torneo Beach IV Torneo Simone Marzi (link). Tutti i partecipanti alla manifestazione dovranno attenersi alle norme contro la diffusione del Covid-19.

Gli organizzatori ringraziano il Camping – DK Summer Club – per la disponibilità della struttura allo svolgimento del torneo, gli sponsor Carissimi Falegnameria Ispra, Castelbarco Cafè Ispra, La Vecchia Camiceria Ispra, Chiara Bracale photography e Pallavolo Ispra per i premi messi a disposizione per i partecipanti del torneo.

Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore