Quantcast

Aperto l’ufficio Turistico del Sacro Monte Calvario

Il servizio garantito grazie al sostegno del Fondo Findomo, di recente costituzione presso la Fondazione Comunitaria del Vco,

Il Fondo Findomo, di recente costituzione presso la Fondazione Comunitaria del Vco, si è subito impegnato a favore della comunità del Verbano Cusio Ossola sostenendo una delle più importanti bellezze storiche, culturali, artistiche, religiose e paesaggistiche domesi: il Sacro Monte Calvario.

Grazie alla collaborazione con Associazione Culturale Mario Ruminelli, Fondazione Comunitaria del VCO e Fondo Findomo, è stata garantita l’apertura dell’Ufficio Turistico e l’accoglienza del Sacro Monte Calvario tramite l’assunzione di una persona.

Sarà così possibile fornire ai visitatori notizie e indicazioni utili per scoprire le bellezze paesaggistiche, artistiche, storiche e religiose del Calvario domese.

di
Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore