Quantcast

Primo appuntamento con “Quattro note a Pallanza”

4 venerdì sera all'insegna dello swing, del blues e del soul

Ogni venerdì, a partire dal 24 luglio, “Quattro note a Pallanza“. 4 serate promosse dall’Amministrazione Comunale all’insegna dello swing, del blues e del soul. Inaugurano la rassegna i gruppi MRC band e Soul Garden.Un’altra iniziativa che animerà le serate verbanesi.

“Pallanza è ripartita, e le serate si moltiplicano. Dopo la serata di musica a cura dall’Amministrazione Comunale di Verbania in occasione della pedonalizzazione estiva durante i week end di piazza Garibaldi, gli eventi organizzati dai commercianti e da privati, le serate artistiche dall’associazione La Macchia (che continueranno nelle prossime settimane) ed i sabato sera con musica e mercatini organizzati dalla Pro Loco di Verbania, le iniziative a villa Giulia, ora l’offerta si allarga” sottolinea l’Assessore al Commercio Giorgio Comoli.

Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore