Quantcast

Modificato l’orario di chiusura al traffico di Piazza Garibaldi a Verbania

Orario posticipato fino alle 24, sempre da venerdì a domenica

Modificato l’orario di chiusura nei weekend di Piazza Garibaldi e del relativo divieto di sosta con rimozione forzata.

Per non incidere sugli orari dello shopping è stato posticipato, dalle 19 fino alle 24, sempre da venerdì a domenica. La decisione dopo l’incontro avvenuto nei scorsi giorni tra l’Amministrazione e una delegazione di esercenti della città. L’ ordinanza è stata emessa ieri dalla Polizia Locale. Sempre per gli stessi motivi è stato istituito il disco orario per 30 minuti dalle ore 8 alle 19 per 8 stalli di sosta, di fronte bar gelateria La Fontana.

L’amministrazione ricorda gli eventi che si svolgeranno a Pallanza questo fine settimana: venerdì 17 luglio dalle 19,30 alle 22,30 serata artistica sul lago con l’esposizione di 22 pittori (iniziativa promossa dall’Associazione La Macchia, dai commercianti, dalla Pro Loco e dal Comune di Verbania), la seconda sabato 18 luglio “Dieci anni di Remember Kursaal” nel parco di villa Giulia con ospiti speciali Gazebo e Regina, music di Mephisto e voice Marco Folli (organizzata da Remember Kursaal).

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore